Partecipa l’11-06 a Verona all’incontro gratuito "Strutturare un efficace Controllo Aziendale utilizzando la Business Intelligence" (Apindustria)

Partecipa l’11-06 a Verona all’incontro gratuito "Strutturare un efficace Controllo Aziendale utilizzando la Business Intelligence" (Apindustria)

apindustriaObiettivo dell’incontro è quello di comprendere cosa sia un cruscotto aziendale, che vantaggi comporti il suo utilizzo e come, Mochilas Kanken No.2 attraverso la “Business Intelligence”, baskets Asics Pre Galaxy sia possibile creare degli strumenti semplici e veloci per la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei parametri più significativi dell’impresa. La significatività dei dati raccolti e la velocità di elaborazione vanno di pari passo con la velocità d’azione e, così come per le autovetture, Goedkoop Adidas Superstar è importante definire delle spie di “alert” che segnalino i parametri che stanno andando fuori controllo così da potersi fermare o compiere delle azioni correttive che evitino delle perdite di reddività. Per approfondire questi e altri aspetti e per presentare esempi e casi aziendali, Apindustria organizza l’incontro: STRUTTURARE UN EFFICACE CRUSCOTTO AZIENDALE UTILIZZANDO LA “BUSINESS INTELLIGENCE” Sala Convegni di Apindustria Verona, Mercoledì 11 giugno 2014, ore 17.00-19.00 Formazione: dott.ssa Elisabetta Sandrin, consulente aziendale dott. Giuseppe Piazza, Nike Max Shoes UK consulente aziendale e imprenditore dott. Samuele Marconcini, Cheap Fjallraven Kanken Big consulente aziendale LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.