OBIETTIVO CINA. La guida per entrare, fare business e crescere nel più grande mercato del mondo.

Pierantonio Gallu, titolare della società ChannelMarketing Snc, che si occupa di internazionalizzazione delle PMI italiane, ha annunciato l’uscita in tutte le librerie online del suo nuovo libro “OBIETTIVO CINA. La guida per entrare, fare business e crescere nel più grande mercato del mondo”.

“La Cina non è più il luogo dove le aziende vanno a produrre a basso costo” afferma Pierantonio Gallu “ma è diventato il più grande mercato del mondo per la maggior parte dei prodotti e dei servizi. Questo ruolo trainante della Cina nella crescita dell’economia mondiale sarà ancora più accentuato nell’era post-COVID. Per questo la Cina oggi è, e lo sarà sempre di più in futuro, l’OBIETTIVO principale per le aziende che vogliono crescere a livello globale.”

“Dal 2004” prosegue Gallu “ho aiutato decine di PMI a entrare in Cina o a crescere nel mercato cinese se erano già presenti. Per anni ho cercato inutilmente dei libri che insegnino in concreto quali siano i passi strategici da compiere e le difficoltà operative da superare per approcciare con successo il mercato cinese. Con OBIETTIVO CINA ho voluto fornire a imprenditori, manager e professionisti una guida che dia loro metodo e strumenti operativi per fare business in Cina con successo.” Pierantonio Gallu è il fondatore di ChannelMarketing (www.channelmarketing.it), autore per diverse riviste di business e docente di Marketing Industriale, Pianificazione di Marketing e Strategie di Internazionalizzazione in master post-universitari.

Nel 2018 ha pubblicato “GOABROAD. Una storia e un metodo di internazionalizzazione d’Impresa”, che è diventato un bestseller Amazon nella categoria Economia Internazionale.