Più Business con i Corsi di Formazione Commerciale e Vendite

Più Business con i Corsi di Formazione Commerciale e Vendite

Geschäftsleute an einem Tisch in einer KonferenzL’attuale situazione economica costringe le Imprese a differenziarsi dalla concorrenza e a costruire vantaggi competitivi sostenibili nel lungo periodo per riuscire a rimanere nel mercato. La formazione delle Risorse aziendali è sicuramente uno dei fattori chiave su cui occorre investire per garantire un importante vantaggio competitivo all’Impresa, rafforzarne la posizione all’interno del mercato stesso e costruire nel tempo una reputazione aziendale che può fare la differenza all’atto della scelta del Cliente. Le competenze sono il motore della crescita aziendale, investire su di esse significa investire su un’organizzazione solida capace di innovare, adattarsi ai cambiamenti dei mercati e prevederne i comportamenti, e garantirsi quindi una posizione di prestigio al suo interno. Oggi più che mai è necessario possedere competenze specifiche in base al ruolo, e allo stesso tempo competenze trasversali utili a pianificare e gestire in modo efficiente le attività, interfacciarsi con i componenti del team e comunicare in modo efficace. Gli investimenti nella formazione garantiscono all’impresa un’organizzazione snella, capace di risolvere i problemi velocemente, in grado di gestire correttamente la comunicazione sia verso l’interno, evitando quindi di lavorare per compartimenti stagni, sia verso il mercato. Nordest Innovazione fornisce corsi aziendali personalizzati in base alle specifiche esigenze dell’Impresa, intervenendo per aumentare le competenze delle Risorse interne all’azienda in modo da generare valore e massimizzare di conseguenza le performance e i risultati operativi.

Ecco alcuni dei nostri Corsi:

CORSO DI ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI: Più attività, più qualità, più risultati, meno sforzo! Il corso sviluppa le capacità di pianificare e programmare le attività commerciali attraverso l’ottimizzazione del tempo, la conoscenza del mercato e la profilazione dei clienti per ottenere dal proprio lavoro il massimo dei risultati di vendita.  • CORSO DI VENDITA RELAZIONALE: Impara a conoscere il tuo Cliente! Un percorso per imparare ad entrare in relazione con i propri acquirenti, capire i loro effettivi bisogni ed elaborare la giusta proposta, nel valore e nelle modalità, per concludere facilmente e con successo la trattativa, fidelizzando il cliente.

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