Collabora con Noi

Nordest Innovazione ricerca opportunità di collaborazione con figure Junior e Senior per ampliare la propria rete di consulenti in grado di soddisfare le richieste provenienti dal mondo della Piccola e Media Impresa. Visita i profili per conoscere e valutare i requisiti necessari alla collaborazione.

PROFILI

FOTO CONSULENTE PARTNER

Consulente Partner

Manager o Consulente con numerosi anni di esperienza, ha grandi competenze specifiche nella propria area di riferimento, ma anche una grande passione ed energia. Ha già un proprio portafoglio clienti, è autonomo, anche economicamente.

FOTO BUSINESS PARTNER

Business Partner

Account Manager con un grande portafoglio clienti, ma anche azienda autonoma che desidera offrire nuovi servizi. Questa figura collabora con Nordest Innovazione nello sviluppo del portafoglio clienti, e nell’individuare le esigenze dei clienti potenziali.

Specialist

Manager o Consulente che ha sviluppato delle competenze molto specifiche in un ambito di interesse per la Piccola e Media Impresa, ma che ha la necessità di collaborare con altre professionalità per offrire un servizio completo ed efficace.

SPECIALIST_NORDEST INNOVAZIONE

Project Manager

Sa gestire con efficacia progetti anche molto complessi, ma possiede anche doti comunicative e di problem solving che lo agevolano nel relazionarsi con tutti gli attori coinvolti.

FOTO PROJECT MANAGER
JUNIOR CONSULTANT_NORDEST INNOVAZIONE

Junior Consultant

Sa mettersi in gioco e uscire dalla propria comfort zone. Ha una grandissima motivazione, oltre a sviluppate capacità di pensiero logico, problem solving e comunicazione. È curioso, e ha una buona predisposizione per le tecnologie informatiche.

ICT Consultant

Ha competenze specifiche, ed esperienza in progetti di natura Open Source. Ha grande voglia di mettersi alla prova su progetti innovativi, studiando soluzioni creative in base alle esigenze del cliente; è curioso e ama lavorare in team.

IL NOSTRO MODELLO DI COLLABORAZIONE

NETWORK

Una rete di professionisti e aziende in possesso della certificazione Partner Nordest Innovazione, che gestiscono in maniera autonoma progetti o parte di essi.

PROGETTAZIONE STRUTTURATA

Professionisti che collaborano in maniera più strutturata a progetti o parte di essi, anche in funzione delle competenze che desiderano sviluppare.

Componenti di un progetto

Accounting

Tutto ciò che riguarda la gestione della relazione con il Cliente, compresa l’identificazione delle sue esigenze e la pianificazione delle deliveries.

Analisi

La fase preliminare di analisi e valutazione di un progetto, con definizione delle strategie da mettere in atto per portarlo a termine, e la creazione di eventuali report.

Intervento

Fase di verifica e intervento sugli eventuali cambiamenti aziendali da apportare per l’effettiva riuscita del progetto.

Implementazione tecnica

La fase di implementazione tecnica delle soluzioni studiate con relativa assistenza.

Project management

Processo di gestione complessiva del progetto, con coinvolgimento di tutti gli attori coinvolti.

Formazione

Definizione ed erogazione di un percorso di formazione specifico per introdurre in azienda le competenze necessarie.

8 MOTIVI PER DIVENTARE PARTNER

FORMAZIONE

In maniera strutturata ma anche sul campo. Chi collabora con Nordest Innovazione ha sempre nuove opportunità per acquisire nuove competenze, anche di tipo originale e innovativo

MARKETING

Nordest Innovazione offre ai propri Partner visibilità sulle sue piattaforme, e l’uso di tutto il proprio materiale marketing, così come l’attività di Lead Generation.

COMMERCIALE

Chi collabora ha la possibilità di migliorare le proprie competenze commerciali grazie a un processo di affiancamento, oltre ad avere accesso al CRM aziendale.

GESTIONE PROGETTO

Nordest Innovazione mette a disposizione i propri strumenti logici e operativi per la gestione dei progetti, oltre a una serie di modelli strutturati.

STRUMENTI

Nordest Innovazione mette a disposizione di tutti i suoi Partner una serie di strumenti per la produttività e la gestione dei progetti, come la suite di Office365, il CRM, strumenti di gestione progetto e ambienti demo.

SUPPORTO TECNICO

I Partner hanno la possibilità di usufruire del supporto di Nordest Innovazione su vari aspetti, dai singoli progetti all’uso delle piattaforme, ma anche di natura legale e amministrativa.

METODO OPERATIVO

I Partner possono utilizzare le metodologie sviluppate da Nordest Innovazione in diversi ambiti, come nel Marketing e nella gestione del cliente, nella gestione dei progetti e nell’uso degli strumenti tecnici.

INFRASTRUTTURA

Nordest Innovazione mette a disposizione dei propri Partner spazi versatili e organizzati per tutte le necessità, che comprendono zone di open space, sale riunioni e aree per la formazione.

INVIACI IL TUO CV

Prenditi 3 minuti per compilare il form, completandolo in tutte le sue parti! Avremo cura di ricontattarti a breve per approfondire eventuali opportunità di collaborazione.

DATI ANAGRAFICI


Anno di nascita

Genere

TITOLO DI STUDIO


Diploma

Laurea

Anno conseguimento

AREE DI INTERESSE


Settore

Aree di Interesse



ALLEGA IL TUO CV





Esprimo consenso, ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679