La Customer Relationship Management è la Gestione Profittevole della Relazione con il Cliente. Il CRM è prima di tutto una visione strategica che vede nel cliente il fulcro di ogni attività aziendale e l’altra metà di un dialogo da costruire e nutrire sul lungo periodo.

Un rapporto in cui ogni momento di interazione si rivela come un‘occasione in cui l’azienda impara a servire meglio il suo cliente capitalizzando sulla fidelizzazione. Motore di questo processo sono i software CRM, che gestiscono le informazioni su contatti acquisiti e potenziali per individuare opportunità, programmare e tenere traccia delle attività commerciali e automatizzare i processi di vendita.

I nostri progetti di CRM contribuiscono a riorganizzare le risorse e le attività sfruttando a pieno i benefici derivanti da un approccio d’impresa orientata alla soddisfazione del suo pubblico.

Per questo, progettiamo e sviluppiamo la soluzione tecnologica più adatta in costante contatto con l’Azienda, per arrivare al momento dell’installazione e dell’avviamento in modo lineare e veloce.

PERCHE' E' IMPORTANTE

GENERA VALORE COMPETIVIO

Migliora l’efficienza dei processi commerciali, rendendo l’azienda più competitiva sul mercato e l’efficacia della rete vendita.

FIDELIZZA IL CLIENTE

Rende più fluidi tutti i processi che riguardano la relazione con il cliente, in ogni momento prima e dopo la vendita, facilitandone il processo di fidelizzazione.

RAFFORZA LA SINERGIA E IL LAVORO IN TEAM

Migliora l’efficacia del lavoro in team, grazie agli obiettivi condivisi e la capacità degli attori coinvolti di collaborare verso i propri goal.

OTTIMIZZA I PROCESSI, MINIMIZZA I COSTI

Mette in evidenza i processi che funzionano, e quelli che viceversa richiedono qualche aggiornamento, con un miglioramento globale delle performance.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Nordest Innovazione?
Compila il form per iniziare a ricevere da subito le nostre newsletter!

Esprimo consenso, ai sensi del del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati personali