La capacità di controllo è un elemento fondamentale per guidare l’impresa attraverso la velocità dei mercati attuali.
I dati aziendali spesso risiedono in database periferici e non collegati che contengono migliaia di informazioni dettagliate su transazioni economiche e finanziarie, movimentazioni logistiche e produttive e profili di clienti potenziali. Un capitale inesauribile di suggerimenti strategici.
I nostri cruscotti di controllo sostengono l’azienda nel codificare e mantenere aggiornati, vivi e accessibili tutti gli indicatori chiave di performance, cioè tutti i dati che possono orientare produttivamente la direzione di una trattativa o di un progetto.
Strumenti informatici altamente profilati che tengono monitorati in tempo reale i diversi ambiti della vita dell’impresa: dalle vendite agli acquisti, dall’E-commerce alla contabilità, dalla produzione alla logistica, analisi del comportamento d’acquisto fino alla segmentazione della clientela.
Per un’azienda padrona di scegliere, ovunque e sempre, progettiamo e realizziamo cruscotti di controllo direzionale per monitorare, costantemente e in tempo reale, l’andamento degli indicatori fondamentali del business, attingendo, elaborando e sintetizzando le informazioni contenute nei diversi database aziendali.